Villa Degas a Milano Marittima






immagineimmagineimmagineimmagine

Informazioni sulla proprietà (Villa Degas)

EMILIA ROMAGNA Proponiamo in vendita prestigiosa villa a Milano Marittima,a solo 100 mt dal mare. La villa è composta da 2 appartamenti indipendenti con piscina sul tetto.
Al Piano TERRA si trova un appartamento composto da: ampio soggiorno-pranzo, cucina, 1 bagno, disimpegno, 1 bagno privato di pertinenza della c. da letto matr. con cabina armadio, e un altra c. da letto per gli ospiti, con cabina armadio e bagno privato.
Al Piano 1° si trova un appartamento con accesso privato dal piano terra con scala interna o ascensore. L’appartamento è così composto: soggiorno-pranzo, cucina, 2 bagni e 3 c. da letto, ampi terrazzi.
Al P.2° si trova la piscina corredata da cascatelle, luci e vasca idromassaggio. Il resto del piano è adibito a solarium, un piccolo bagno e anche un grande tavolo per pranzare all’aperto. Sulla parte retrostante la Villa si trovano due autorimesse con zona caldaie e cantina le cui coperture sono state realizzate come giardino pensile e pertanto offrono un meraviglioso colpo d’occhio a chi si affaccia dalla piscina che li sovrasta. Esternamente la Villa presenta circa 450 mq di corte privata in parte occupata da pavimentazione in marmo ed il resto a parco verde con favolosa piantumazione esistente ed impianto di irrigazione centralizzata. C.E.:b




Allegati:

PDF

Dotazioni:



Superficie: 592
Composizione: villa composta da 2 appartamenti

versione per la stampa dell'annuncio






Risorse




Chiama 0932 834280 o fissa un appuntamento